Il primo corso certificato Condé Nast, con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi, che coinvolge nel percorso formativo i leader dei media digitali, gli esperti della formazione internazionale e i più prestigiosi brand per formare le influencer di domani.

L’obbiettivo del programma didattico è la trasmissione trasversale di conoscenze, competenze e capacità sui media digitali e orizzontale sui settori specifici.

“Crediamo nella cultura del Social Media Marketing e investiamo per i content creator di domani.”

Condé Nast

Edizioni Condé Nast è in Italia l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta gamma. La società comprende 13 brand: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, La Cucina Italiana.

“Quality is our business plan”

Condé Nast è una Media Company internazionale alla costante ricerca di talenti emergenti. Attiva sul digitale con più di 400 progetti di Social Media negli ultimi 2 anni, per un totale di 14 MIO di fan.
Il team di docenti dell’Academy è un gruppo di professionisti della comunicazione visiva e digitale che da sempre influenzano il mondo del Lusso in Italia.

SDA Bocconi

Il contributo didattico e scientifico di SDA Bocconi

Scopri di più