La docenza dell’Academy sarà affidata ai principali esperti in materia: un corpo docenti selezionato Condé Nast e SDA Bocconi con la partecipazione di Special Guest internazionali protagonisti del mondo del lusso e della comunicazione.

Con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi School of Management

Seleziona docente

Raffaella Buda

Raffaella Buda
Branded Content Director Condé Nast e Academy Director

Direttore della Social Media Academy e dei Branded Content di Condé Nast Italia. Esperta di comunicazione e media digitali dal 1999 è responsabile del prodotto formativo e della relazione con la Talent Agency Condé Nast.

Gabriella Lojacono

Gabriella Lojacono
SDA Professor di Strategia e Imprenditorialità

È Strategy and Entrepreneurship Faculty Deputy e Direttore del Programma EMiLUX in collaborazione con Essec.
È Professore Associato e Direttore del Double Degree ESSEC-Bocconi presso l’Università Bocconi.

Stefano Guindani

Stefano Guindani
Fotografo internazionale di moda, backstage e celebrity

Fotografo di moda, backstage e celebrity. Fonda nel 1998 l’agenzia SGP Stefano Guindani Photo. La sua opera è stata ed è oggetto di diverse pubblicazioni e mostre fotografiche a Milano, New York, Los Angeles e Firenze.
www.stefanoguindani.com

Pietro Turi

Pietro Turi
Head of Digital Product Condé Nast

Digital Product Director di Condé Nast Italia dove è responsabile del design e della realizzazione dei prodotti e dei servizi digitali per tutti i CN brand Vogue, Wired, Vanity Fair, Glamour, GQ, La Cucina Italiana e L:sa, usati ogni giorno da milioni di persone.

Roberta Cianetti

Roberta Cianetti
Social Media Manager Condé Nast

Social Media Manager a supporto di tutte le property Condé Nast Italia. Senior Digital & SM Strategist. Qualified Executive MBA professional. MA in Media Relations.

Paola Cillo

Paola Cillo
SDA Professor di Innovation and Technology Management

È Department of Management & Technology Liaison Officer e Professore Associato di Innovation and Technology Management, Dipartimento di Management & technology dell’Università Bocconi.

Emanuela Prandelli

Emanuela Prandelli
SDA Professor di Marketing e Direttore del Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED)

È LVMH Associate Professor di Fashion and Luxury Management e Academic Director CEMS-MIM Program presso l’Università Bocconi.

Manuela Muzza

Manuela Muzza
Digital Marketing Manager Condé Nast

Consumer and Trade Digital Marketing Manager per tutte le property Condé Nast Italia, con oltre dieci anni di esperienza in ambito digital media e publishing. Marketing speaker e mentor per young professionals.

Luana Carcano

Luana Carcano
Docente SDA di Strategy and Entrepreneurship

Ha gestito progetti di ricerca e formazione con importanti aziende operanti nel settore luxury, fashion & design.

Paola Anna Varacca Capello

Paola Anna Varacca Capello
Lecturer e docente di Economia Aziendale e Management in Fashion Companies

Docente dell’Area Strategia e Imprenditorialità di SDA Bocconi. Milano Fashion Institute: Comitato Scientifico.

Special Guest

Ospiti nazionali ed internazionali d’eccezione

Scopri di più